Copy

I primi libri sono arrivati a Corsico!

Ciao a tutti, sono Selene, quella del Kurdistan. Vi ricordate?

Lo scorso 24 ottobre, a Cesano Boscone, mi avete lasciato la vostra mail per poter essere informati sull'uscita del libro cartaceo "Nelle piaghe del Leone". Come promesso, quindi, eccomi qui. Ufficialmente la pubblicazione è prevista per il 15 novembre, quindi questo venerdì, ma è già possibile fare una serie di cose:

  • Aspettare che sia pubblicato e acquistarlo su uno store tipo Amazon (non so esattamente su quali altri, immagino IBS, probabilmente, ma non posso giurarlo. Se siete interessati, mandatemi una mail e vi terrò informati su questo dettaglio).
  • Preordinarlo dal sito della casa editrice cliccando sul pulsante qui sotto.
  • Chiedere alla vostra libreria di ordinarlo (magari chiedete di ordinarne qualche copia in più in questo caso, se pensate che qualcun altro possa essere interessato)
  • Entrare in contatto con mio fratello o comunque la mia famiglia: una decina di copie sono arrivate all'indirizzo dei miei genitori, a Corsico, quindi potreste procurarvele in questo modo.
In ogni caso, quando torno in Italia, vi farò sapere attraverso questa stessa mailing list in modo che chi volesse avere una dedica possa contattarmi per organizzarci.

Potete immaginare quanto io sia emozionata: è tutta la vita che pubblico articoli (in italiano e in inglese), racconti (su riviste e libri, in Italia e in Francia), reportage video, audio, podcast ecc., ma questa è la prima volta che pubblico un libro intero cartaceo con un editore vero. Spero che ci sarà presto l'occasione di rivedersi per un'altra presentazione.
Delos Store
Spero che l'annuncio vi abbia fatto piacere e non vedo l'ora di sentire/leggere i vostri commenti.  Ne approfitto per segnalarvi il blog  e la pagina Facebook delle Piaghe del Leone (che, come vedrete, non sono aggiornati, quindi siete i primi ad avere la notizia... a parte i miei genitori e un paio di colleghi che stamattina avevano probabilmente voglia di mandarmi al diavolo quando gliel'ho annunciato tutta giuliva) e l'esistenza di un podcast, che al momento è però in standby.

Vi auguro una bella settimana. Da Lione è tutto. Per ora.
Facebook
Twitter
Link
Website
Copyright © 2019 Phaeluna / Cap Services, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp