Copy
View this email in your browser
Gentili Insegnanti,

il seminario gratuito di Didattica Vox Imago ha ottenuto il riconoscimento da parte del MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. 
 
Ringraziamo i docenti, i Presidi e gli Istituti Scolastici che hanno contribuito all'ottenimento di tale importante riconoscimento. 
 
Il progetto, realizzato e sostenuto da Intesa Sanpaolo, è quest'anno dedicato al Fidelio di Ludwig van Beethoven, unica opera lirica del compositore tedesco.
 
Lotta contro la tirannia, affermazione della libertà e della giustizia, forza dell’amore che con tenacia raggiunge i suoi obiettivi, questi i temi dell’opera che Carlo Delfrati esplorerà nel suoi incontri fornendo agli insegnati il metodo e gli strumenti per portare il Fidelio nelle scuole e far scoprire ai ragazzi l’emozione e l’attualità dell’opera lirica.

Il seminario Vox Imago è gratuito ed è rivolto agli insegnanti delle scuole primarie e secondarie, inferiori e superiori.
 
Iscrizione tramite il sito
 didattica.voximago.it
In alternativa, è possibile inviare una mail a didattica@voximago.it specificando il proprio nome e cognome, l'istituto scolastico, la materia di insegnamento e la data dell'incontro al quale incontro si desidera partecipare.
 
Al termine della lezione saranno rilasciati un attestato di partecipazione e una copia dell’edizione dedicata a Fidelio.
 
 
Per maggiori informazioni, contattare direttamente il numero +39 331 2211254 o consultate la pagina
 didattica.voximago.it

 

Responsabile Coordinamento Scuole

Copyright © 2015 Musicom.it S.r.l., All rights reserved.



Se non desiderate più ricevere queste email, cliccate qui


Email Marketing Powered by Mailchimp