Copy
COMUNICATO STAMPA
Ginevra, 7 maggio
Horyou, la Rete Sociale del Social Good presenta Horyou Village al festival di Cannes 2015. Per 12 giorni, Horyou Village porta alla luce i valori del Social Good sotto il segno delle arti, della cultura e della diversità. Fra i vari eventi programmati, Horyou organizza cinque Global Cause Days. Ogni giorno sarà dedicato ad una causa attorno alla quale i partecipanti potranno scambiare le loro conoscenze ed iniziative e alzeranno la loro voce a favore del Social Good. Personnalità, media ed organizzazioni uniranno le loro forze per trasmettere un messagio di solidarietà e di positività al cuore di questo appuntamento cinematografico internazionale.
 
Cinque Giorni, Cinque Tematiche 
 

CONSERVAZIONE DELLA FAUNA E DELLA FLORA
17 Maggio
Incoraggiare la salvaguardia del pianeta, la sua fauna e flora

 

ISTRUZIONE PER TUTTI

18 Maggio
Promuovere un accesso universale all'istruzione.

 

EMPOWERMENT DELLE DONNE
19 Maggio
Celebrare i progressi dei diritti delle donne e difendere l'uguaglianza degli sessi.

 

INNOVAZIONE PER TUTTI
20 Maggio
Sostenere l’innovazione per affrontare le sfide contemporanee.

 

INSIEME PER IL CLIMA
22 Maggio
Incoraggiare un evoluzione sociale a favore dello sviluppo di stili di vita sostenibili.

 

Un aera di esibizione dedicata alle organizzazioni
 
Afinché la sfera del Social Good sia rappresentata in tutta la sua pluralità, Horyou Village accoglie in uno spazio dedicato più di 30 organizzazioni che presenteranno le loro cause e progetti al pubblico. Ogni giorno, Horyou communicherà tutte le informazioni del Horyou Village tramite i propri canali – sito di Horyou Village, piattaforma Horyou e canale Horyou TV – mentre una cinquantina di media partner del evento assicureranno la copertura mediatica del Horyou Village e i suoi partecipanti al livello internazionale.
 
“Quest'anno a Cannes, il mondo associativo e i suoi attori saranno portati alla luce con la nostra iniziativa Horyou Village che sostenerà, attraverso questo momento di incontro, le arti, la cultura e la diversità. Siamo molto lieti di contare le organizzazioni membri della nostra rete sociale al Horyou Village ed invitiamo l'insieme delle persone presenti a Cannes a partecipare al successo di quest'evento unico.

Fondatore e CEO di Horyou
Yonathan Parienti

Interviste, Concerti e molto di più 
 
Di fronte alla famosa Croisette del lungomare, nei giardini del Grand Hôtel, il Horyou Village sarà un polo culturale ed un esperienza multimedia a favore di una coscienza sociale globale. Con un palco di interviste per gli artisti e personalità, un palco cenico e una salla di proiezione per presentare documentari socialmente orientati, il Villagio Horyou sarà il luogo ideale dove i partecipanti potranno interagire con personalità del cinema e promuovere le loro idee e progetti socialmente innovativi al pubblico. Il Villagio Horyou sarà trasmesso su Horyouvillage.com
 
A proposito di Horyou

Horyou é la Rete Sociale del Social Good dove Membri, Organizzazioni e Personalità sostengono e promuovono l’azione solidale difendendo un uso delle tecnologie al servizio del umano. Horyou propone delle funzionalità per incitare ad un nuovo modo di interagire e facilitare il processo di trasformazione delle idee in azioni concrete. Horyou vuole contribuire nel creare un equilibrio fra i mondi virtuale e reale ed invita i suoi utenti a Sognare, Ispirare ed Agire.
Per più informazioni, contattare
media@horyouvillage.com

 
Per opportunità di partenariato, contattare
partners@horyouvillage.com