Copy
Grazie al Vostro entusiasmo e supporto, A.I.P.E.C. sta pian piano divenendo un vero e proprio punto di riferimento per coloro che ne hanno condiviso la mission!

WWW.AIPEC.IT

Follow on Twitter Seguici su Twitter
Friend on Facebook Seguici su Facebook
Forward to Friend Consigliaci ad un amico
Carissimi Soci e Amici,
tutto il Direttivo di AIPEC è felice di comunicare che saremo presenti anche noi all’incontro annuale di LOPPIANOLAB, evento che già da cinque anni si replica grazie ai consensi che ha raccolto nelle precedenti edizioni e come molti di voi sanno la nostra associazione è nata proprio in seno questo convegno e quest’anno compiamo DUE anni.
 
Nell’ultima assemblea del 13 giugno 2014 abbiamo rendicontato l’attività svolta in questi mesi ma la possibilità di incontrarci con tutti voi ci offrirà spunti di dialogo e confronto.
 
VENERDI’ 3 OTTOBRE 2014
Dalle 9:30 inaugurazione di LoppianoLab – http://www.pololionellobonfanti.it/  
Dalle 10:30 alle 12:30 “Un ponte tra economia e politica”
Pausa Pranzo
Dalle 15:30 alle 19:00  Convention EDC Italia – tavola rotonda sulla povertà
 
In tale occasione verrà premiato il progetto vincitore tra coloro che hanno partecipato al nostro Bando per associazioni, fondazioni e cooperative sociali. Sono oltre 100 i progetti pervenuti che sono in studio. Inoltre Vi sarà consegnato un simpatico gadget.
 
Infine come avrete potuto leggere nel nostro sito http://www.aipec.it/singola-news.php?uid=67 promoviamo la possibilità di aiutare un giovane a partecipare al Workshop School EDC che si svolge nei giorni precedenti LoppianoLab, così qualora siate impossibilitati ad essere presente lo potrete essere attraverso un giovane che aiuterete, investendo nella crescita umana e professionale delle giovani generazioni.
 
Siamo a Vostra disposizione per chiarimenti frattanto auspichiamo di poterci incontrare al Polo Lionello Bonfanti - Figline e Incisa Valdarno – Firenze.
 
Direttivo AIPEC
 
P.S. Chiediamo la cortesia di una risposta sia di adesioneche di rinuncia alla mail info@aipec.it

News

Tanti Social per seguirci

 Possiamo socializzare come meglio preferisci, già dalla home potrai trovare tutti i canali attivi per poterci meglio conoscere. Puoi scegliere quello che preferisci. Noi ci siamo! E tu che aspetti?
FACEBOOK per sapere sempre info
FLICKR per vedere foto
TWITTER per info veloci
YouTube per vedere video
LINKEDIN gestito dai Giovani AIPEC per confrontarsi
GOOGLE PLUS per approndire


Registrazione sito AIPEC

Stiamo lavorando su questa area per te; se per caso non hai ricevuto i parametri per accedervi, registrati come "amico" sul sito www.aipec.it, comunicalo a info@aipec.it e verrai abilitato come socio!
Copyright © 2014 Associazione Italiana Imprenditori per un'Economia di Comunione, All rights reserved.
Email Marketing Powered by Mailchimp
cancellazione da questa newsletter | aggiornamento sottoscrizione newsletter