Copy

Clicca sul logo
Non la vedi correttamente
Guardala nel  browser 

e clicca su Past Issues per vedere l'archivio delle ultime newsletter


 

Cliccare sui titoli dei link e sulle foto per aprire e leggere il relativo articolo sul sito 

Nel bel mezzo di un'estate pazzerella (non solo meteorologicamente parlando!), ecco gli ultimi aggiornamenti da Ita Kwe Flavio Quell'Oller, che in vacanza proprio non ci va!! Anzi, con l'Assemblea ordinaria di Maggio l'associazione ha iniziato il suo settimo anno di vita ed un nuovo triennio si presenta dinnanzi per poter fare sempre meglio le cose.

Dopo la spedizione di sardine, latte in polvere e materiale scolastico caricati sui container partiti a fine maggio ma ancora in viaggio per la Repubblica Centrafricana, un nuovo contributo è stato inviato a Mindelo (Capo Verde)  per ampliare  il centro di formazione Casa Santa Chiara.

L'aiuto in Kerala (India)  è stato inviato nei primi mesi dell'anno per ultimare i lavori del palco coperto, che sono quasi giunti al termine. A Lima, poi, una nuova aula è stata costruita al Collegio S. Tomas de Valencia., grazie all'ultimo contributo inviato qualche mese fa.

Nel frattempo continuano il sostegno alle persone in difficoltà sul territorio  e la collaborazione settimanale con il Cappellano della Casa Circondariale  di Pontedecimo.  Molto positivo il risultato lavoro-formazione per i due dei giovani partecipati al corso di informatica terminato  a fine febbraio e avviati ad una occupazione futura tramite le Borse Lavoro coperte da Ita Kwe a partire da marzo e rinnovate dopo i primi tre mesi.


Le socie dell'equipe bomboniere hanno "prodotto" a pieno ritmo grazie ai diversi ordini ricevuti da chi, con molta sensibilità, ha scelto la solidarietà come punto fermo per un momento importante della propria vita.  Così pure i soci di Cavalo e dintorni, si sono mobilitati per la terza edizione della festa di Via Santa Maria, coinvolgendo paesani, amici e parenti di Flavio.

Flavio  resta sempre il nostro punto di riferimento, anche se da otto anni non è più fisicamente tra noi. 
Sabato 4 Agosto prossimo, all'interno della consueta S. Messa prefestiva celebrata in convento alle ore 17,00, tra i cari defunti  che ricorderemo nel suffragio di quel giorno un pensiero particolare sarà per lui.

Ringraziamo i soci e gli amici  che hanno già dato la preferenza del 
5 x 1000  indicando il nostro Codice Fiscale N:  9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2  e invitiamo chi fosse ancora in tempo,  a farlo ... prima che sia troppo tardi Grazie poi a chi ha rinnovato le quote di adesione, ricordando a chi non ne avesse ancora avuto l'occasione che, oltre al versamento diretto, c'è la possibilità di utilizzare il c/c Banca CARIGE oppure quello Banco Posta (vedi qui i codici IBAN). Per chi ha erogato donazioni liberali a favore dei diversi progetti, si può ottenere la deduzione o detrazione in sede di Dichiarazione dei Redditi dell'anno d'imposta, conservando la ricevuta del bonifico o del versamento con bollettino effettuato a suo tempo. 

Buone vacanze a voi e .... Buon Lavoro a ITA KWE!!!

 


 
Fine corso di studi per i primi giovani del Kerala
Aggiornamenti dalle ragazze di Mindelo
Un'aula in più per la "Scuola sulla sabbia" a Lima
Facebook
Facebook
ItakweFlavio
ItakweFlavio
Email
Email
Vi siete iscritti alla newsletter per ricevere informazioni sul sito ITAKWEFLAVIO
Il Ns indirizzo è:
ITA KWE FLAVIO QUELL'OLLER O.d.V. Via San Bonaventura, 5 Genova, Liguria 16164 Italy 
Telefono :010714419:

Se non volete più ricevere la newsletter cliccate Quì
Se volete inoltrare la mail ai Vs amici cliccate Qui 

Email Marketing Powered by Mailchimp