Copy

Clicca sul logo
Non la vedi correttamente
Guardala nel  browser 

e clicca su Past Issues per vedere l'archivio delle ultime newsletter


 

*|RSSFEED:TITLE|*

Cliccare sui titoli dei link e sulle foto per aprire il relativo articolo sul sito 

copertina del libro di Flavio: "Prima che sia troppo tardi"
Copertina del libro storico sul Convento dei Cappuccini di Pontedecimo
Copertina del libro: "La sorpresa di Peppo"
Il 2017 è Iniziato solo da un mese ma siamo quasi a metà del quinto anno di attività di ITA KWE Flavio Quell'Oller Onlus, costituita per portare avanti la memoria e l'opera di Flavio raccogliendone il testimone anche grazie alla sua autobiografia: "Prima che sia troppo tardi". Ultimamente nuove pubblicazioni, con contenuti altrettanto significativi si sono aggiunte anche quale mezzo di raccolta fondi per proseguire due diversi progetti e sono disponbili presso la nostra sede e nelle librerie di Pontedecimo: "IL CONVENTO DEI CAPPUCCINI di Genova-Pontedecimo 1616-2016 - Quattrocento anni di storia in Valpolcevera", che contribuirà al mantenimento della struttura del Convento stesso e "La sorpresa di Peppo", le cui autrici generosamente devolveranno il ricavato per Il progetto avviato a Capo Verde a favore di una quindicina di ragazze con sindrome di Down.  

Notizie e nuove foto sono arrivate anche dalla Thailandia, dove per il secondo anno consecutivo sono state coperte le spese di viaggio scolastico per una cinquantina di bambini dei villaggi di collina, e dalla Guinea Conakry, dove sono appena iniziate le scuole e grazie alle borse di studio garantite da Ita Kwe diversi bimbi e ragazzi potranno continuare gli studi. In India si sta soffrendo per la grave situazione economica che l'ha colpita a fine 2016, ma il "nostro progetto" va avanti.

Proseguono inoltre il sostegno economico mensile e la collaborazione settimanale con la San Vincenzo De' Paoli per l'aiuto alle tante persone in difficoltà sul territorio e gli incontri di gruppo con i detenuti della Casa Circondariale di Pontedecimo per la catechesi e la liturgia domenicale.


Per approfondire le Informazioni sui numerosi progetti in corso e sulla situazione in Centrafrica, dove sono partiti i primi progetti in memoria di Flavio e dove ancora si vive tra la paura per gli strascichi della guerra, visitate il blog dell'Associazione nel quale potrete trovare diverse pagine di interesse generale, articoli recenti e anche nuove immagini nelle raccolte fotografiche. Grazie a tutti  i simpatizzanti, i sostenitori e i soci che fin qui ci hanno seguito e hanno rinnovato la propria adesione. Ricordiamo a chi non l'avesse ancora potuto fare che le quote sono sempre di € 10,00 come socio ordinario e di € 30,00 come sostenitore. Ogni seppur minimo contributo è prezioso per poter essere d'aiuto agli altri e continuare ad allargare l'abbraccio intorno al mondo.
Fratel Gianni Della Rizza con i bimbi delle tribù di villaggio
Ragazze seguite alla Casa Santa Chiara a Mindelo - Capo Verde
Studenti alla Maison des Enfants - Guinea Conakry
Facebook
Facebook
ItakweFlavio
ItakweFlavio
Email
Email
Vi siete iscritti alla newsletter per ricevere informazioni sul sito ITAKWEFLAVIO
Il Ns indirizzo è:
ITA KWE FLAVIO QUELL'OLLER O.d.V. Via San Bonaventura, 5 Genova, Liguria 16164 Italy 
Telefono :010714419:

Se non volete più ricevere la newsletter cliccate Quì
Se volete inoltrare la mail ai Vs amici cliccate Qui 

Email Marketing Powered by Mailchimp