Copy
#DiariDalSottosuoloDiario ora negli store-Giornata Mondiale del Libro
Cari lettori,
da lunedì è finalmente disponibile negli store online l'antologia Diari dal Sottosuolo, a cura della redazione di Diario di Pensieri Persi. 
Per maggiori informazioni proseguite nella lettura e non perdete il recap degli articoli pubblicati sul sito negli ultimi giorni. 

 

HIGHLIGHTS

 
» Diari dal Sottosuolo c'è: condividete con i vostri amici il booktrailer di Valentina Maschio, sfogliate l'anteprima dell'antologia su Issuu e scoprite le vostre citazioni preferite su Pinterest. I proventi dell'edizione cartacea andranno in beneficenza a Emergency. Potete prenotare la vostra copia a 2,49 euro su Amazon, Ultima Books, Ibs.it, Kobo Store, Lafeltrinelli.it, Bookrepublic e Google Play. Il formato cartaceo a 13,50 euro è disponibile su Youcanprint e in tutti gli altri store online

» Editoria, scrittura e self publishing: ne abbiamo parlato con Gisella Laterza. Ecco la prima parte dell'intervista, a cura di Alessandra Zengo. 

» Ritorna la rubrica Labyrinth di Barbara Frale: un confronto tra monaci medievali e hobbit, usi e costumi del Medioevo e stili di vita nella Terra di Mezzo.

» La nostra Stefania Cima ci parla della Giornata Mondiale del Libro e del diritto d'autore nel nuovo appuntamento con la rubrica Voci tra le righe.
  

I CONSIGLI DI LETTURA DI DIARIO

a cura di Stefania Cima

 
La vostra libraia consiglia:
  • Valeria Parrella, Tempo di imparare, Einaudi. La storia in prima persona di una madre alle prese con la disabilità di un figlio. Una storia intima e coinvolgente scritta con una grande abilità letteraria. 
  • Alessandro Robecchi, Questa non è una canzone d'amore, Sellerio. Un giornalista satirico si cimenta nel suo primo romanzo ed ecco che un giallo, ambientato in una Milano multietnica, si trasforma in un coinvolgente mix di noir e commedia, con un pizzico di critica sociale.
  • Franco Arminio, Cartoline dai morti, Nottetempo. Cartoline irriverenti da un aldilà sconosciuto, che raccontano tanti modi di morire. Ironico e tagliente, adatto per gli amanti di Spoon River.
Tutti i lettori che desiderano un consiglio di lettura personalizzato possono rivolgersi a Stefania scrivendo a p.bookshopper@gmail.com
 

DIARIO DI PENSIERI PERSI SUI SOCIAL NETWORK


Restate in contatto con noi: seguite l'hashtag #DiariDalSottosuolo e visitate su Pinterest la board dedicata a Diari dal Sottosuolo, ricca di citazioni tratte dai racconti da condividere con i vostri amici. Siamo su FacebookTumblr e Twitter, ma potete trovarci anche su Youtube e Bloglovin
 

Diario di Pensieri Persi è sempre aperto ai commenti dei lettori: aspettiamo il vostro feed back e vi ricordiamo che potete scriverci alla mail redazionale diario.segreteria@gmail.com oppure a comunicazione.diario@gmail.com per i social network. 

Buona lettura e buon fine settimana!

La redazione

 
Share
Tweet

 

RECENSIONI

L'amore in gioco
Callie Wright 

I signori dei cavalli
Irene Grazzini 

Il profumo della rosa di mezzanotte
Lucinda Riley

La piccola mercante di sogni
Maxence Fermine 

La bestia dagli occhi di ghiaccio
Davide Simoncini 

Corpi di gloria
Giuliana Altamura

Vintage Dream  
Erika Stephens 


CINEMA
Questione di tempo
Richard Curtis 

FUMETTI
 
Copyright © 2014 Diario di Pensieri Persi, All rights reserved.


disiscriviti da questa lista    aggiorna le tue preferenze