Altri 50 pacchi alimentari sono stati consegnati a 50 famiglie grazie al Fondo di Emergenza Covid e all'iniziativa di un istituto bancario locale di Satkhira che ha voluto essere in prima linea con la Rishilpi. Sono anche già state utilizzate diverse donazioni ricevute da voi per fare fronte alle emergenze quali la mancanza di cibo delle famiglie che hanno perso il lavoro a causa del covid. I sorrisi si vedono dagli occhi delle donne, i bambini sono sereni, la sala è piena di persone, sedute mantenendo il distanziamento necessario.
Il nostro staff è felice di poter consegnare non solo un pacco alimentare che sosterrà una famiglia per 1 mese ma anche speranza e serenità.
Vi ringraziamo nuovamente per esserci accanto con la vostra partecipazione e, soprattutto, per l'affetto che riceviamo e che ci dà energia positiva nel continuare la nostra missione!
In questi difficili tempi, la Rishilpi porta avanti il suo ruolo prezioso di essere vicino a tanta gente che trova fiducia nella vita e nel futuro!
|