Copy
Newsletter Casa Bossi - Num. 49, 1 Aprile 2015
Leggi questa mail con il tuo browser
Uno spazio alla moda per filo e per segno
Casa Bossi è un luogo fantastico per shooting video-fotografici sia nei settori moda e design, che per speciali riprese cinematografiche e videomusicali. Essa si conferma come straordinario spazio dell’immaginifico valido per infinite ambientazioni e suggestioni visive ed emotive che rappresentano una delle linee di implementazione progettuale oltre ad un’opportunità di creare valore a più livelli.

La vocazione immaginifica di Casa Bossi ha sviluppato un sistema di relazione nel tessile, moda, abbigliamento, arredamento, made in italy, fashion, taylor made, che si è trasformato in una inedita modalità di dialogo con ambienti industriali e artigianali “sensibili” ad un diverso modello di produzione e consumo e a nuovi approcci di share economy e co-design. Sono in corso varie forme di dialogo e collaborazione con centri di competenza che desiderino condividere a Casa Bossi varie forme di un'esperienza tessile. L’idea è quella di trovare occasioni per stare insieme in modo informale e creativo, grazie ai corsi e ai laboratori, per adulti e bambini, con artigiani e artisti.
 
Tra le recenti esperienza anche quella di Christian Fischbacher per una nuova collezione di tendaggi.
Per quasi due secoli la Christian Fischbacher è stata il fulcro dell’industria tessile. Un’azienda a conduzione familiare con sede a San Gallo, in Svizzera, centro dell’industria tessile sin dal 13° secolo, dove i prodotti sono realizzati con grande attenzione ai dettagli, una profonda passione per la qualità dei materiali ed una costante innovazione creativa. Le collezioni Christian Fischbacher di tessuti per l’interno, tappeti, biancheria da letto e accessori per la casa sono realizzate con personalità, per ambienti di lusso.
 
Partecipa alla rinascita
del più bel palazzo neoclassico d'Italia


Sostieni le attività del Comitato d'Amore per Casa Bossi
Sostieni il Comitato d’Amore per Casa Bossi impegnato nell’attuazione del progetto SISTEMA CULTURALE E CASA BOSSI finanziato dai contributi della FONDAZIONE CARIPLO per sviluppare con il Comune di Novara un primo intervento di manutenzione straordinaria della Casa oltre a varie attività di animazione culturale ed economica.
Puoi aiutarci con diverse modalità:
1) versando sul Fondo Casa Bossi aperto presso la Fondazione Comunità Novarese onlus
• Bollettino postale: conto corrente n. 1820 5146
• Bancoposta: codice IBAN IT 63T07 60110 00000 18205 146
Ogni donazione sarà integralmente destinata alla realizzazione del progetto di recupero e valorizzazione di CASA BOSSI e godrà dei benefici fiscali di legge.
2) Diventando Socio del Comitato:
• Sostenitore (*): quota annuale 50 euro
• Ordinario (*): quota annuale 25 euro
• Simpatizzante: quota annuale 10 euro
• Junior: quota annuale 5 euro
conto corrente di BANCA PROSSIMA (INTESA SAN PAOLO)
IBAN: IT17 V033 5901 6001 0000 0011 848 o con PayPal invia all'indirizzo casabossinovara@gmail.com
(*) Il socio sostenitore e il socio ordinario hanno diritto di voto in assemblea.
Inoltra questa email a un amico interessato a ricevere la newsletter di Casa Bossi.
Per iscriversi cliccare qui
Casa Bossi, il più bel palazzo neoclassico d’Italia
Copyright © 2015 Comitato d'Amore per Casa Bossi, Tutti i diritti riservati


cancellati da questa newsletter    aggiorna le tue preferenze 

Email Marketing Powered by Mailchimp