Copy
Newsletter Casa Bossi - Num. 7, 25 Aprile 2014
Leggi questa mail con il tuo browser
Negli ultimi mesi dopo varie presenze qualificate del settore fashion (White Magazine, Brunello Cucinelli, Wampum jeans e altri), si è tenuto a Casa Bossi uno shooting di ODDA Magazine.
ODDA Magazine è una rivista di moda boutique semestrale che si occupa di moda, tendenze e stili di vita. Diretto da uno staff di giovani creativi, ODDA si qualifica come pubblicazione globale in grado di interconnettere uno spazio editoriale dedicato allo stile e alla cultura visiva.

Nel numero di maggio di ODDA Magazine appena pubblicato c’è il servizio ambientato a Casa Bossi dedicato agli anni ’80 attraverso l’utilizzo dell’archivio MOSCHINO con abiti di ispirazione spagnoleggiante. Questi capi di abbigliamento sono stati utilizzati per fare del monumento antonelliano un’ambientazione degna della Carmen di Bizet. Il servizio si chiama infatti “Moschino y Olé”, a cura di Alba Melendo (Fashion Editor/Stylist) e Rory Rice (Beauty Editor), con foto Lucia Giacani.

Casa Bossi si conferma quindi come straordinario spazio dell’immaginifico valido per infinite ambientazioni e suggestioni visive ed emotive che rappresentano anche una delle linee strategiche del progetto di riuso che stiamo progressivamente sperimentando.
Le foto di backstage qui pubblicate sono di Paola Scampini.
Il servizio di ODDA Magazine
Prossimi appuntamenti:
r|ESISTERE. RICORDI PARTIGIANI.
Incontro con la staffetta partigiana Wanda Canna.
Musica con Mario Giordano e Claudio Macaluso

ore 16.30 - 27 Aprile 2014
Casa Bossi, Via Pier Lombardo 4, Novara
Scarica il comunicato stampa
Partecipa all'evento su Facebook
Europa: spazio privilegiato della speranza umana
Sabato 10 maggio 2014, ore 16.00
Casa Bossi, via Pier Lombardo 4, Novara
Questo evento vuole guidarci nella riscoperta delle nostre radici europee, con uno sguardo però rivolto a un futuro di solidarietà sociale, sviluppo sostenibile, democrazia partecipativa, nella speranza di un grande New Deal europeo per vincere la crisi e riacquistare competitività.
In tale occasione il Comitato d’Amore per Casa Bossi collabora con il Movimento Federalista Europeo e l’Associazione Novara Europa, che mettono a disposizione la loro preparazione e materiale informativo per fornire notizie e documenti a quanti volessero approfondire le tematiche sull’Europa, oltre a Limes Club Cisalpino che curerà un importante supporto grafico-documentario. Ci sarà, inoltre, un momento musicale e la degustazione di vini novaresi.
Gli eventi sono inseriti all'interno della programmazione Ri-costruzione 2014 - "I mattoni e le parole", percorso culturale da Aprile a Luglio 2014 a Casa Bossi.
Sostenete il Comitato d’Amore per Casa Bossi impegnato nell’attuazione del progetto SISTEMA CULTURALE E CASA BOSSI finanziato dai contributi della FONDAZIONE CARIPLO per sviluppare con il Comune di Novara un primo intervento di manutenzione straordinaria della Casa oltre a varie attività di animazione culturale ed economica.

IBAN: IT17 V033 5901 6001 0000 0011 848
 
Clicca sul logo PayPal e poi su "Invia", poi scrivi "casabossinovara@gmail.com" e fai la tua donazione.

Partecipa alla rinascita

del più bel palazzo

neoclassico d'Italia

 

Sostieni le attività
del Comitato d'Amore
per Casa Bossi

Inoltra questa email a un amico interessato a ricevere la newsletter di Casa Bossi.
Per iscriversi cliccare qui
Casa Bossi, il più bel palazzo neoclassico d’Italia
Sito web
Email
Facebook
YouTube
Google Plus
Instagram
Copyright © 2014 Comitato d'Amore per Casa Bossi, Tutti i diritti riservati


cancellati da questa newsletter    aggiorna le tue preferenze 

Email Marketing Powered by Mailchimp