Copy
Petalo EcoNews  é il servizio che ti permette di restare connesso al mondo del risparmio energetico. 

 
non visualizzi bene questa mail?  Guardala nel tuo Browser

INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA BONIFICA AMIANTO: PETALO PROPONE IL PACCHETTO ALL INCLUSIVE!!

A partire dal 1° marzo 2016 e fino alle ore 18.00 del 5 maggio 2016 si potranno richiedere i nuovi incentivi Inail a fondo perduto, destinati alle imprese che intendono migliorare i livelli di salute e sicurezza sul lavoro. Il bando Inail è destinato a qualunque categoria di impresa per ogni settore e dimensione, e prevede la concessione di contributi a fondo perduto in conto capitale pari al 65% delle spese ammesse, ai sensi dell'articolo 7 del bando.

Soggetti Ammissibili

I soggetti destinatari dei contributi sono quelle Imprese che, al momento della domanda, soddisfino i seguenti requisiti: 

  • siano iscritte al Registro delle Imprese della locale Camera di Commercio ed abbiano dichiarato l’inizio attività della sede operativa destinataria degli interventi da finanziarsi; 
  • siano iscritte all’INAIL; 
  • non versino in stato di liquidazione volontaria, né siano sottoposte ad alcuna procedura concorsuale; 
  • siano in regola con gli obblighi contributivi di cui al Documento Unico di Regolarità Contributiva (D.U.R.C.); 
  • non abbiano ottenuto il provvedimento di concessione degli incentivi previsti dalle ultime tre edizioni del Bando. 
Dettagli

Sono ammessi gli investimenti da iniziarsi successivamente alla data del 5 Maggio 2016 e da portarsi a termine entro i 12 mesi successivi alla comunicazione di ammissione al contributo. Tra gli interventi ammessi figura la "Rimozione e bonifica da materiali contenenti amianto, con successivo trasporto e smaltimento in discarica autorizzata".

Petalo ALL INCLUSIVE

Petalo, forte dell'esperienza di interventi di riqualificazione maturata negli anni e dell'accordo con partner qualificati nel campo dello smaltimento amianto, ha studiato una formula ALL INCLUSIVE (clicca qui) per tutti quei soggetti che hanno la necessità di smaltire l'amianto e che allo stesso tempo credono, come noi, fortemente nel Risparmio Energetico.
Il nostro Team ha recentemente terminato un progetto di riqualificazione di una copertura industriale, ottenendo gli incentivi Inail previsti per l'anno 2015. (
clicca qui per visualizzare il progetto)






 
Seguici su Facebook
Sito internet
Copyright © 2014 Petalo Srl, Tutti i diritti riservati.
 
Ricevi questa e-mail perche' il tuo indirizzo risulta presente nei nostri database. Ci scusiamo fin d'ora se il tuo indirizzo risultasse erroneamente inserito in questa lista. Secondo quanto previsto dalla legge 196/2003, in qualsiasi momento potrai decidere di non ricevere piu' comunicati da parte nostra semplicemente cliccando sul link in calce alla presente mail.
 
Petalo Srl
Via Gorizia, 38
23875 Osnago (LC)
Tel. 039.2262423