Copy
  0464 576200         segreteria@casamiariva.it

ASPETTANDO L'ESTATE

Lo spettacolo finale di Time Out
e tanti progetti in atto
in questi giorni in attesa delle vacanze

_________

Il musical di Time Out

Tre repliche per il musical "Simba", che vede protagonisti i ragazzi del progetto Time Out, promosso e sostenuto dal Comune di Riva del Garda, realizzato in collaborazione con l'Ass. Filodrammatica L'Arte delle Muse di Riva del Garda.

VAI ALLA LOCANDINA E PRENOTA

Educhiamo alla solidarietà

Anche per IO CI SONO quest'anno è stato un tempo anomalo, ma non per questo meno prezioso. Molte delle attività abituali sono saltate ma non si è persa l'occasione di rendersi utili e mettersi al servizio della comunità.

LEGGI TUTTO

Volontariato e divertimento 

Tre cicli di due settimane da vivere con le mani e con il cuore, tra attività ricreative in riva al lago ed esperienze di cittadinanza attiva, per avvicinarsi al mondo del volontariato e scoprire come essere protagonisti del cambiamento. Da metà luglio a fine agosto, all'ex Colonia Sabbioni a Riva del Garda (14/16 anni).

VAI ALLA PAGINA SUL SITO

Il Centro Giovani riparte!

Con il successo dello spettacolo "Se mi dicono di vestirmi da italiano non so come vestirmi" il Cantiere 26 il 18 maggio ha riaperto finalmente il sipario e con i nuovi orari (mar-dom 14:30-23:00) è pronto a dare il via all'estate! 

VAI AL SITO DI CANTIERE26

Estate21 in partenza!

C'è già aria di estate nei Centri! Gli educatori stanno preparando i programmi, i nuovi team si stanno formando, le attività sono quasi pronte... manca davvero poco alla partenza! Se non ti sei già iscritto, affrettati, restano pochissimi posti!

VAI AL PORTALE ISCRIZIONI

Il nuovo CdA si presenta

Il 20 gennaio 2021 si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di APSP Casa Mia.
Dopo alcuni mesi di attività, i consiglieri si presentano dando modo di associare ad un volto anche un pensiero.

LEGGI TUTTO

Sicuri in gruppo

APSP Casa Mia propone un percorso nelle Scuole Secondarie PG che attraverso giochi cooperativi e di ruolo punta ad accrescere il senso comunitario nel gruppo, favorire la conoscenza reciproca, creare un clima di fiducia, imparare ad accettare diversità e limiti, gestire positivamente i conflitti.

SCOPRI DI PIÙ SUL PROGETTO

Costruire la resilienza

È disponibile online la terza ed ultima conferenza di Time Out - un tempo per genitori, con Pietro Lombardo, per iniziare a conoscere quali sono i presupposti di base per sviluppare un atteggiamento resiliente.

VAI AL VIDEO SU YOUTUBE
© 2021 Casa Mia A.P.S.P.
Casa Mia A.P.S.P. Viale Trento, 26 Riva del garda, TN 38066 Italy  

Inviata a <<Indirizzo mail>> - Aggiorna il tuo profilo - Disiscriviti