Copy
APSPS Casa Mia

Al via il programma invernale!

<<Nome>>, non perderti le proposte dei Centri Socio Educativi territoriali per te e per i tuoi figli!

Nei giorni scorsi tutti i Centri hanno iniziato la programmazione invernale.

8 Centri, distribuiti su 6 Comuni, sono pronti ad accogliere bambini e ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria PG. Da quest’anno alcuni centri sono aperti anche ai ragazzi del primo anno della Scuola Secondaria SG!

Tante le iniziative in programma tra laboratori, giochi, attività creative, sport e uscite sul territorio. Vuoi sapere cosa si farà nel mese di ottobre?
Consulta il programma di ogni centro sul sito!

Alcuni Centri offrono specifici servizi alle famiglie in giornate speciali: il servizio piedibus da scuola al centro, il pranzo e un tempo dedicato allo svolgimento dei compiti.

Allora, ti abbiamo convinto? Non ti resta che accedere alle iscrizioni!

Vai al portale iscrizioni e scopri i dettagli della proposta
Corso di monociclo al Centro PuntoX

Corsi e laboratori

Nelle prossime settimane partiranno anche alcuni corsi tematici: un corso di avvicinamento al teatro attraverso il gioco e un corso di scacchi al Centro Aretè, monociclo per la SSPG al PuntoX e un laboratorio di pittura a Bezzecca, presso il Centro Kaleidos.

Iscriviti
Corso di teatro al Centro Aretè
Corso di scacchi al Centro Aretè
Laboratorio di pittura a Bezzecca

ESTATE 2021

L’estate si è conclusa e siamo felici di averla passata con voi.

Durante l’estate abbiamo accolto famiglie, bambini e ragazzi in tutto il territorio dell’Alto Garda con l’offerta ormai consolidata nel corso degli anni: sono circa 560 i minori che hanno partecipato alle 2305 settimane di iniziative estive, siete tantissimi, grazie!

Il successo dei centri è merito anche di tutti coloro che hanno collaborato con noi, collaborazioni ormai collaudate e sinergie nate con le nuove proposte: il progetto di educazione civica e avvicinamento al volontariato “IO CI SONO Camp” e i centri “SummerMAG” e “Virtus Summer Campus”.

Vogliamo ringraziarvi tutti quanti per la fiducia che ci avete dato!

Ci vediamo il prossimo anno!

Family in Trentino

Anche per quest’anno la Provincia Autonoma di Trento ha confermato il marchio Family in Trentino per i Centri Socio Educativi territoriali

Leggi la news

Verso il centenario

In occasione del centenario dell’ente che ricorrerà a settembre 2022 è stato avviato un percorso di consapevolezza sulla propria identità.

Leggi l’articolo su L’Adige
Facebook iconWebsite iconEmail icon

Copyright (C) 2021 APSP Casa Mia
Viale Trento, 26 Riva del garda, TN 38066 Italy
0464 576200
segreteria@casamiariva.it

Hai ricevuto questa mail perché sei iscritto/a alla nostra newsletter con l’indirizzo: <<Indirizzo mail>>, se non vuoi più riceverla puoi modificare le tue preferenze o cancellarti.