Copy
  0464 576200         segreteria@casamiariva.it

CENTRI SOCIO EDUCATIVI - ESTATE 2020


Mariacristina Rizzonelli, presidente di A.P.S.P. Casa Mia, si rivolge alle famiglie in cerca di risposte e rassicurazioni: 
"Ad oggi non vi sono certezze né indicazioni riguardo le possibilità di apertura, ma il nostro desiderio è di pensare avanti, poter credere che bambini e ragazzi potranno tornare a ritrovarsi insieme e frequentare le settimane estive presso i nostri centri"
 

#CasaMiaOnAir

Pillole di consigli, proposte di creatività, videoricette e idee per giocare da casa
_________

#CasaMiaOnAir

Ispirandoci ai valori educativi che contraddistinguono le attività nei nostri centri, selezioniamo materiale, condividiamo attività e produciamo contenuti che speriamo possano esservi utili a casa! 

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK

Ci vuole un fiore

Un laboratorio creativo per portare la primavera nelle nostre case, con Enrica del Centro Socio Educativo Ca' del Nemoler. 

VAI AL VIDEO

Stampa e gioca

Vorresti giocare con amici e parenti anche a distanza, ma non sai cosa proporre? Diego, del Centro Socio Educativo PuntoX, ha raccolto per noi tante idee pronte da stampare e... giocare!

VAI AL VIDEO

Man-teniamoci in con-tatto

“Man-tenere” significa letteralmente “tenere per mano”. Perciò anche accompagnare, sostenere, guidare ma soprattutto far sentire la nostra vicinanza a chi si è trovato improvvisamente rinchiuso dentro le mura di casa.

LEGGI IL SALUTO DELLA PRESIDENTE

Io ti ascolto

Lo sportello di consulenza pedagogica "Io ti ascolto" prosegue anche in questo periodo, solo in modalità telefonica.
Prenotazioni al numero: 328.3018228

VAI AL POST

Merenda insieme

Sara ci ha proposto già due videoricette in diretta dal Centro Socio Educativo Aretè, chissà cosa starà preparando per le prossime settimane...

VAI ALLA PRIMA VIDEORICETTA
© 2020 Casa Mia A.P.S.P.
Casa Mia A.P.S.P. Viale Trento, 26 Riva del garda, TN 38066 Italy  

Inviata a <<Indirizzo mail>> - Aggiorna il tuo profilo - Disiscriviti