Copy
  0464 576200           segreteria@casamiariva.it

CENTRI ESTATE21

🖐 Con le mani e con il cuore ❤️
Centri Socio Educativi
ad Arco, Dro, Nago-Torbole, Ledro e Tenno
___________


I Centri Socio Educativi territoriali aprono in estate sul territorio
del Comune di Arco: il Centro Frisbee e il Centro Frisbee Kids
del Comune di Dro: il Centro Ca' del Nemoler
del Comune di Nago-Torbole: il Centro Jenga
del Comune di Ledro: il Centro Kaleidos
del Comune di Tenno: il Centro Totem

Nella pagina dedicata troverai per ogni Centro la descrizione generale delle attività proposte e le indicazioni su età, periodo di apertura, costi e moduli orari.
Per i Centri del Comune di Riva del Garda clicca qui.

Tutti i dettagli delle altre proposte nelle prossime newsletter!
Attenzione!

LISTE DI ATTESA

L'APERTURA DELLE ISCRIZIONI SI AVVICINA

Se la vostra iscrizione dovesse risultare in lista di attesa per esaurimento dei posti settimanali previsti, vi chiediamo di NON annullare l'iscrizione, per permetterci di valutare la possibilità di attivare ulteriori posti, tenendo conto delle Linee Guida della PAT per la gestione in sicurezza dei servizi estivi. Nel caso di ampliamento dei posti verrete tempestivamente contattati e avrete la possibilità di accettare o rifiutare il posto liberatosi.

Fare come se...


Per quanto l’esperienza di un Centro Estivo possa essere temporanea, le attività vengono programmate “come se” l'esperienza al centro abbia per i bambini e i ragazzi una risonanza educativa più ampia, che attiva dinamiche di crescita e cambiamento.
Nei nostri centri estivi le tecniche di animazione trovano un equilibrio con la dimensione educativa. Attraverso il fare e il divertimento si cerca di valorizzare le risorse dei bambini e dei ragazzi, di stimolarli ad esprimere il proprio sé, risvegliando le loro potenzialità.
Le attività possono essere organizzate avvalendosi di collaboratori esterni, con specifiche competenze, oppure è possibile strutturare una proposta o un laboratorio valorizzando le risorse personali degli educatori.
Giochi e pratiche ludiche, attività musicali e sonore, attività creative, uscite alla scoperta dell’ambiente, attività sportive, hanno lo scopo di far emergere nuovi interessi e rendere i bambini realmente partecipi e coinvolti. Ogni attività rappresenta un’opportunità di scoperta!
VAI ALLA PAGINA DEI CENTRI ESTATE21

 MODALITÀ DI ISCRIZIONE


Le iscrizioni ai Centri Estate 2021 si effettuano sul sito www.casamiariva.it nella sezione Iscrizioni Centri.
Per tutte le info relative alle modalità di iscrizione vedi la newsletter del 23/04/2021: Guida alle iscrizioni online ai Centri Estate21
VAI AL PORTALE DELLE ISCRIZIONI
Viste le ultime misure volte a contrastare e contenere la diffusione del COVID-19 anche quest'anno non verrà messo a disposizione uno spazio per iscriversi presso la nostra sede. Come sempre la segreteria è a disposizione per informazioni e supporto telefonico o via email.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Consulta le nostre guide!

VAI ALLE DOMANDE FREQUENTI
MODALITÀ ISCRIZIONE
DETTAGLIO COSTI 2021
SCARICA IL CERTIFICATO VACCINALE
CONDIZIONI GENERALI
BUONI DI SERVIZIO
RECUPERO PASSWORD
CONTATTI
© 2021 APSP Casa Mia
APSP Casa Mia Viale Trento, 26 Riva del garda, TN 38066 Italy  

Inviata a <<Indirizzo mail>> - Aggiorna il tuo profilo - Disiscriviti