Copy
Le preoccupazioni del domani privano l'oggi della sua gioia. SORRIDI.

Caro amico e cara amica, l'anno NUOVO è cominciato
con tante novità che non vedevamo l'ora di condividere!

Innanzitutto, i NUOVI corsi. Avranno luogo in Sabina tra Roma e Rieti, sotto l'occhio di un castello, nelle immediate vicinanze di un freddo torrente ma al caldo dello splendente sole primaverile!
• dal 2 al 4 aprile AGRICOLTURA NATURALE
• dal 1 al 3 maggio AUTOCOSTRUZIONE IN TERRA CRUDA
• dal 18 al 29 luglio PROGETTAZIONE IN PERMACULTURA
Tutte le info sono sul modulo di prenotazione QUI; ci teniamo ad anticipare, soprattutto alle mamme ed ai papà, che per i bambini
"il mondo di Giulia, 160 cm di creatività" ideerà laboratori e attività ludiche... prenota in fretta per poter garantire il servizio!

Per prepararci, passare il tempo, iniziare a conoscere, approfondire e molto altro abbiamo inserito sul sito una NUOVA pagina dedicata all'amplia bibliografia. Trovi libri in italiano e in altre lingue e documentari. Cliccando sulla lente, nel primo caso potrai leggerne un estratto, nel secondo guardare il trailer; cliccando sul carrello sarai reindirizzato ad uno dei siti dei nostri partner (leggi sotto) per procedere con l'ordine. Informiamo che la pagina è da ultimare, il tempo davanti allo schermo del computer è limitato perciò ci vorrà un po' di pazienza; intanto, già così è ricca e piena di spunti.

Infine, desideriamo comunicare le NUOVE partnership. Infatti, per coprire le spese di gestione del sito abbiamo attivato delle affiliazioni con i siti macrolibrarsi.it, ilgiardinodeilibri.it e amazon.it. Brevemente: cancellando i cookies e ordinando attraverso il nostro sito potremo ricevere una piccola percentuale. Abbiamo scelto partner affidabili dei quali siamo clienti già da diversi anni.
[p.s. Siamo a disposizione per chiarire la nostra posizione nei confronti di Amazon, non ci sembra ora il momento di dilungare.]

Ci sembra piuttosto un ottimo inizio, ci auguriamo di proseguire insieme! Buon tutto e a presto!


“L'Amour plus fort que la haine” Charlie Hebdo N° 1012 (2011)


Ultimi articoli sul blog

Per uno splendente inizio! 2015. Che vuol dire? Ancora non lo sappiamo! È proprio l’incertezza del nuovo anno che ci fa entusiasmare per tutto quello che possiamo fare, scegliere, conoscere. L’unica cosa certa è il momento presente in cui ognuno di noi È.

L'agricoltura del desiderio VS l'agricoltura della gioia. Ricordando uno dei principi della permacultura "Piccolo è bello e funzionale", riportiamo un breve estratto dal libro La Rivoluzione del Filo di Paglia di Masanobu Fukuoka.

La nascita nel paese di Utopia - Gennaio 2031 Un incontro multidisciplinare per discutere sul giusto modo di partorire. Racconto di Michel Odent.

Buona lettura!

**tutte le parole in verde e/o sottolineate che trovi sono link, cliccaci sopra!**

pensa all'ambiente prima di stampare questo messaggio
tu sei quello che fai, non quello che dici
prenditi cura della Terra, abbi cura delle persone, condividi le risorse