Copy
#sosteniamoci! Arriva il programma (web)radio
Ogni sera alle 21.00 su www.riccionewebradio.it
View this email in your browser
Clicca qui per partecipare alla serata

#sosteniamoci!

on air

di Stefano Parmeggiani

Ora non ci sono più scuse. Si, è vero, finora poteva essere uno sbatti. Alzarsi dal divano in mezzo alla settimana, quando tutti si è indaffarati e alla sera ci si vuole rilassare o divertire un po'... e invece no! C'era sto tizio da andare ad ascoltare che ci doveva parlare di tutti i mali del mondo! Devo confessarlo, avevate anche ragione... 

Ci abbiamo messo tutta la passione e l'entusiasmo di cui eravamo capaci. Abbiamo realizzato due cicli di conferenze tra Rimini e San Marino, ma la partecipazione è stata altalenante: molto buona alcune sere, deludente altre. In ogni caso è stata sicuramente una splendida esperienza che mi ha fatto conoscere nuovi compagni di viaggio e mi ha fatto capire cosa andava e cosa no. E visto che a questo mondo si tratta di cambiare o morire...via, si cambia! 

Riponiamo per qualche tempo in soffitta le conferenze e cambiamo mezzo e stile comunicativo. Abbiamo adottato uno strumento più snello e flessibile attraverso cui arrivare a tutti voi: la web-radio!
Da qualche mese #sosteniamoci! è infatti anche il programma di Riccione web-radio dedicato alla sostenibilità a 360 gradi.

Funziona così: 

  • Potete ascoltarlo ogni sera alle 21.00 su www.riccionewebradio.it. Ogni due settimane troverete una nuova puntata. 
  • Tutte le puntate saranno sempre disponibili come podcast dalla pagina del programma www.riccionewebradio.it/sosteniamoci, dove potete anche trovare una breve descrizione del programma, i link ai miei blog e i miei contatti.
  • Potete trovare tutte le puntate anche sul mio nuovo canale mixcould, www.mixcloud.com/stepar83.

Le nuove registrazioni riprenderanno a settembre, fino a quel momento ogni sera alle 21.00 potete ascoltare la 4a puntata: "la grande Bellezza".

L'idea del programma è di raccontare ad ogni puntata una storia che possa aiutarci a riflettere su un aspetto significativo della sostenibilità. Da qui potremo trarre, ad ogni puntata, un insegnamento importante da applicare poi nella vita di tutti i giorni. Per diffondere e mettere in pratica una cultura in grado di plontano.
Il tutto in una 20ina di minuti.

Per cui, come vi dicevo, ora non ci sono più scuse! Potete far parte di questo progetto anche dal divano di casa vostra, ovunque siate su questo pianeta, quando vorrete, semplicemente sintonizzandovi sul nostro programma agli indirizzi che vi ho elencato sopra. 
Che altro dire: non mancate! Fateci sentire il vostro supporto e fateci sapere cosa ne pensate, noi vogliamo migliorarci ancora ;-)

VI ASPETTIAMO!

PS: In futuro potremo anche trasmettere in diretta streaming gli eventi che organizzeremo :-)

"Non dubitare mai che un piccolo gruppo di persone impegnate
possa davvero cambiare il Mondo. 
In effetti, è l'unica cosa che sia mai stato in grado di farlo". 

- M. Mead

#sosteniamoci!

Il nuovo logo di #sosteniamoci! dice molto con poco.
La puntata pilota del programma, mi presento...
Vi racconto una speranza che viene da molto vicino.
Avete idee o suggerimenti? Pensate di poterci aiutare in qualche modo? Conoscete qualche realtà interessata agli eventi #sosteniamoci! ? 

Fatecelo sapere! Non vediamo l'ora di lavorare assieme a voi :)
 

"Se lavoriamo insieme, non c'è veramente limite a quello che possiamo fare."


- Stefano
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website
Email
Email
Mixcloud
Mixcloud
Copyright © 2014 Stefano Parmeggiani, All rights reserved.


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp