Copy
COMUNICATO STAMPA
Se non leggi bene l'email clicca qui

Per Expo il Taxi si Prenota Online ed a Prezzi Scontati

Radiotaxi Venezia, la più importante cooperativa di taxi operante nel Comune di Venezia, ha attivato nel proprio sito la sezione shop dove è possibile acquistare online le corse taxi per le tratte predeterminate dall’Amministrazione Comunale.

Mestre 2 maggio 2015 – Dal 3 maggio prossimo sarà possibile acquistare online una corsa in taxi a tratta fissa direttamente dal sito di Radiotaxi Venezia, all’indirizzo http://shop.radiotaxivenezia.com. Con solo pochi click si ottiene un codice che permette di prenotare da internet e poi utilizzare il taxi per la tratta prescelta.

Nel sito sono acquistabili le corse a tratta fissa autorizzate dal Comune di Venezia e Radiotaxi Venezia in occasione dell’apertura del padiglione Aquae di Venice Expo offre le tariffe fisse da e per il Padiglione Aquae a prezzo scontato a chi le acquisterà online.

Per tutto il mese di maggio sarà possibile acquistare la corsa da Piazzale Roma al Padiglione Expo e viceversa a soli 18 euro invece che a 23 euro come stabilito dalla recente delibera del Commissario al Comune di Venezia, le corse dalla Stazione Marittima e dall’aeroporto Marco Polo per il Padiglione Expo e viceversa, invece, costeranno 27 euro al posto dei 30 euro previsti. Tutte le corse acquistate nel mese di maggio potranno essere utilizzate nei 180 giorni successivi all’acquisto.

Radiotaxi Venezia, dopo aver dotato tutta la propria flotta di taxi delle apparecchiature pos, per consentire all’utenza di pagare le corse, anche per importi minimi, tramite bancomat e carta di credito ha scelto di affrontare l’investimento necessario ad acquisire la tecnologia in grado di offrire alla propria clientela tale possibilità per soddisfare le richieste pervenute in tal senso e per garantire sempre più un servizio sicuro e professionale.

Le corse acquistate online, come tutte le corse a tratta predeterminata, sono usufruibili in ogni momento, nei giorni festivi, a qualsiasi ora del giorno e non prevedono nessun altro tipo di supplemento e soprattutto sono valide anche nei taxi con capienza fino ad 8 passeggeri divenendo così, in alcune importanti tratte, più convenienti degli autobus pubblici.

Radiotaxi Venezia, fondata nel 1977,fornisce un servizio attivo 24 ore al giorno 365 giorni all’anno, è formata da 94 soci che, senza alcun finanziamento pubblico, hanno via via dotato la propria struttura di apparecchiature tecnologicamente sempre più avanzate offrendo all’utenza un servizio preciso e puntuale.

Attualmente il cliente può chiamare il taxi attraverso la telefonata allo 0415964, tramite SMS al 3388442000 o con l’applicazione AppTaxi che funziona nelle maggiori città italiane.

Radiotaxi Venezia dispone di una flotta che risponde a standard qualitativi molto alti, la vetustà media è di 3 anni con la maggior parte delle auto euro 5, sono disponibili auto per trasportare 5, 6, 7 o anche 8 passeggeri senza alcun supplemento per il numero delle persone trasportate, nella flotta sono presenti anche 16 autovetture attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

Radiotaxi Venezia offre a tutti i professionisti e alle aziende la possibilità di convenzionarsi usufruendo di condizioni particolari, rendicontando le corse tramite fattura a fine mese, pagandole successivamente, inoltre la convenzione permette di usare i taxi in tutte le principali città italiane.

Info:

Gabriele Stevanato

3355266121

Cooperativa Artigiana Radiotaxi

Web: www.radiotaxivenezia.it

Facebook/Radiotaxi Venezia

Twitter @TaxiVenezia

Link



Nb. Per salvare le foto in alta risoluzione (se presenti): cliccare sulla foto, una volta aperta nel browser cliccarci su con il tasto destro del mouse e selezionare Salva con nome.
Facebook
Twitter
Pinterest
Tumblr
Google Plus
ComunicatiStampa.net, Comunicato Stampa rilasciato per la massima diffusione.


Cancellami    Aggiorna il mio profilo