Copy
Notiziario 22 del 4 Luglio 2014
Radiazione per esportazione
FINALMENTE !

    Si finalmente, l'epilogo di una lunga storia.

    Perchè di una lunga storia si tratta, che dura da anni, che ha sottratto centinaia di migliaia di veicoli alle nostre aziende.
Ha sottratto lavoro, lavoro onesto, quel lavoro che ci avrebbe permesso di superare un po' meglio questa crisi che ormai ci ha stremato.   L'epilogo di una storia che ci ha visti, come CAR, in prima linea, alla ricerca della soluzione di quel problema che sembrava non arrivare mai.
Continue e ripetute segnalazioni agli organi istituzionali competenti, proposte, denunce, convegni, non da ultimo l'incontro a Roma con la Guardia di Finanza, per cercare di fermare qull'emoraggia che ha messo in crisi l'intero settore.
Una grande battaglia quella portata avanti dalla nostra associazione che,  grazie anche ad una Presidenza che non si arrende mai, nemmeno di fronte a quegli ostacoli che sembrano insormontabili, sta per volgere alla fine.  

Con  circolare n° SGP 4202 del 3 Luglio 2014 ACI-PRA comunicava le nuove disposizioni relative alla radiazione per esportazione.

"Pertanto dal 14/07/14 alle formalità di radiazione per esportazione dovrà essere sempre allegata fotocopia della carta di circolazione estera o l'attestazione di avvenuta reimmatricolazione all'estero".

Ci riserviamo ulteriori e più dettagliate comunicazioni al riguardo.