Copy
NEWSLETTER 29/01/2018
Visualizza sul browser

RACING DAYS
SALOMON MEDIA INFORMATION

GIOVANNI BORSOTTI NEI 15!
Si riavvicina tra i migliori al mondo nello Slalom Gigante il nostro portacolori Giovanni Borsotti, capace nell’impegnativa prova di ieri a Garmisch-Partenkirchen (GER) di ottenere un ottimo 14° posto. È stata una gara tutta in rimonta per l’atleta piemontese… partito con il pettorale n.36 ha chiuso la prima manche al 23 posto. Non domo, ha poi messo il “turbo” con i suoi nuovissimi SALOMON S/RACE risalendo fino alla 14a posizione. Grande! Davanti a lui, dodicesimo, il francese Victor Muffat-Jeandet e 16° lo slovacco Andrea Zampa. Nella foto (in apertura) a sinistra Borsotti, al centro Muffat-Jeandet e Zampa.
 
MARTA BASSINO CONQUISTA IL 2° POSTO IN COMBINATA
Un gran bel risultato quello di Marta Bassino nella Combinata Alpina a Lenzerheide (SUI) di venerdì, la prima della stagione, valida come recupero della prova annullata a Sankt Moritz, a pochi giorni dai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018. Ecco il suo commento: “Sono troppo contenta… arrivo da un periodo poco felice, ma stavo e sto ritrovando fiducia, in supergigante ho limitato i danni, in slalom sono andata forte”.

PHOTO © AGENCE ZOOM
#TimeToPlay #SalomonRacing
 
SCI NORDICO: HARVEY E DIGGINS SUGLI SCUDI
Ottimi segnali dallo Sci Nordico in casa SALOMON con le ultime gare di Coppa del Mondo prima dei Giochi Olimpici. Il canadese Alex Harvey conquista un ottimo secondo posto nella 15km a Seefeld, mentre la statunitense Jessie Diggins conquista il primo successo in Coppa del Mondo del 2018 nella 10km. Per Jessie di tratta del 4° successo in Coppa del Mondo e il quarto podio stagionale. Go!
 
 © NORDIC PHOTO AGENCY
#TimeToPlay #SalomonNordic
Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Ufficio Stampa Salomon - GMcomunicazione
press@gmcomunicazione.net - giovanni.milazzo@gmcomunicazione.net
Tel. +39.335.5447254
Facebook
Twitter
Website
YouTube
Il nostro indirizzo è:
Amer Sports Italia SpA - Via Chiesa, 30 - 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
e-mail: comunicazione@amersports.com
 
Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell'ambito della nostra attività di ufficio stampa nell'ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (anchei file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto del messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.