Copy
NEWSLETTER ATOMIC 29/01/2018
Visualizza sul browser

RACING DAYS
ATOMIC MEDIA INFORMATION


IL 55° SIGILLO DI MARCEL, E FELLER È TRA I MIGLIORI AL MONDO
Ancora una grande “interpretazione” dello straordinario portacolori ATOMIC nello Slalom Gigante di ieri a Garmish-Partenkirchen. Una prova sontuosa quella di Marcel Hirscher, con ai piedi il suo set-up REDSTER, capace di infliggere al secondo, il giovane e ormai non più promessa Manuel Feller (sempre del Team ATOMIC) un distacco di 1 secondo e 69! È un “orologio” perfetto Marcel che non sbaglia ogni istante nell’interpretare il tracciato di gara, dalla prima porta all’ultima, nella prima come nella seconda manche, ha spinto, ha ricercato sempre la massima velocità mostrando una solidità e un feeling con i suoi materiali che non ha eguali.
 
©Atomic - GEPA

Guarda la sua impresa (Facebook Eurosport): LINK

Un plauso speciale va anche al nostro Peter Fill il quale nonostante una limitante influenza ha affrontato a tutta la Discesa Libera di sabato 27 gennaio a Garmisch-Partenkirchen chiudendo all’8° posto, a poco più di tre decimi dal podio, mostrando ancora una volta una grande continuità di risultato.
 
#weareskiing #redster

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Ufficio Stampa Atomic - GMcomunicazione
press@gmcomunicazione.net - giovanni.milazzo@gmcomunicazione.net
Tel. +39.335.5447254
Our mailing address is:
Amer Sports Italia SpA - Via Chiesa, 30 - 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
e-mail: comunicazione@amersports.com
 
Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell'ambito della nostra attività di ufficio stampa nell'ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (anchei file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto del messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.