Copy
NEWSLETTER ATOMIC 11/12/2017
Visualizza sul browser

RACING DAY’S
ATOMIC MEDIA INFORMATION

Marcel Hirscher, Marcel Hirscher, Marcel Hirscher! …solo un nome al parterre dell’impegnativa pista Face de Bellevarde a Val d’Isère (FRA). Nello Slalom Speciale di ieri, sotto una fittissima nevicata, quindi con poca visibilità e con un tracciato ricco di insidie, il fuoriclasse del Team REDSTER ancora una volta ha incantato i presenti e, soprattutto, i telespettatori di tutto il mondo regalando loro un’altra straordinaria impresa. Per il sei volte vincitore (tutte consecutive) della Coppa del Mondo Overall, si tratta del 47° successo in carriera.
 
©Atomic - GEPA
 
Guarda la sua impresa (Facebook Eurosport): LINK
 
 
 
©Atomic - GEPA
 
Sempre nello Slalom Speciale vinto da Hirshcer, va segnalato anche il grande recupero messo in atto dal giovane talento (22 anni) del Team REDSTER: Marco Schwarz. L’austriaco, infatti, è stato in grado di recuperare ben 19 posizioni nella seconda manche, cogliendo al termine un inaspettato nono posto.

L’ottimo weekend di “The King” Marcel Hirscher si è completato con il 3° posto nello Slalom Gigante di Sabato. Al comando dopo la prima manche, nella seconda prova purtroppo un errore lo porta ad agganciare un telo che trascina con sé per diversi secondi, dopodiché, pur cerando di premere al massimo, si deve “accontentare” del gradino più basso del podio. Terzo, Ma con Marcel in pista lo spettacolo è sempre assicurato!

#weareskiing #redster

Prossimi appuntamenti
Donne
16.12 - Val d’Isère (FRA) - DH
17.12 - Val d’Isère (FRA) - SuperG
19.12 - Courchevel (FRA) - GS
20.12 - Courchevel (FRA) - Slalom Parallelo

Uomini
15.12 - Val Gardena (ITA) - SuperG
16.12 - Val Gardena (ITA) - DH
17.12 - Alta Badia (ITA) - GS
18.12 - Alta Badia (ITA) - GS Parallelo

Per richieste e/o informazioni stampa contattare:
Ufficio Stampa Atomic - GMcomunicazione
press@gmcomunicazione.net - giovanni.milazzo@gmcomunicazione.net
Tel. +39.335.5447254
Our mailing address is:
Amer Sports Italia SpA - Via Chiesa, 30 - 31020 Lancenigo di Villorba (TV)
e-mail: comunicazione@amersports.com
 
Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell'ambito della nostra attività di ufficio stampa nell'ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (anchei file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto del messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.