Copy
View this email in your browser
Evento finale EWEAS

Efficienza energetica e idrica nel settore dell'acquacoltura: esempi di buone pratiche e presentazione della piattaforma e-learning. 
12 maggio 2021, Webinar online 

Per cortesia  registrati qui per il nostro evento finale.

Prima parte: ore 11:30-13:00. 

I leader europei nell'acquacoltura efficiente sotto il profilo delle risorse presenteranno le loro iindicazioni sulle migliori pratiche per il settore e un gruppo di esperti risponderà alle domande del pubblico sull'efficienza energetica e idrica. 

Questa sessione si terrà in inglese.  

Seconda Parte: ore 13:30-14:30  

Presentazione  e dimostrazione della  piattaformai e-learning per assistere gli operatori dell'acquacoltura nell’efficientamento delle loro strutture, aumentando così la sostenibilità e la redditività dei sistemi produttivi. La piattaforma di e-learning sarà  aperta e gratuita per tutti ed è supportata dall'UE. 

Le sessioni parallele si svolgeranno in lettone, spagnolo, italiano, sloveno e inglese. 

Stiamo cercando volontari per testare la versione Beta della piattaforma e-learning
Desideri una visione anticipata del corso online EWEAS? Apprezzeremmo molto il tuo feedback e il tuo contributo. I test in inglese, italiano e sloveno si svolgeranno a fine aprile / inizio maggio.
Emailinfo@eweasproject.eu per registrare il tuo interesse a partecipare. 
EWEAS è un progetto ERASMUS +  che si concentra sul miglioramento della conoscenza e della competenza degli operatori che gestiscono le risorse idriche ed energetiche  nel settore dell'acquacoltura. ure sector.
EWEAS mira a migliorare l'efficienza idrica ed energetica negli impianti di acquacoltura fornendo una formazione specialistica che include migliori pratiche di gestione e soluzioni sicure dal punto di vista ambientale ed economico. Per raggiungere questo obiettivo, EWEAS creerà una piattaforma e-learning progettato per migliorare le competenze degli opeartori dell'acquacoltura attraverso  conoscenze  su come ridurre il consumo eccessivo di acqua ed energia, ridurre al minimo l'impronta ecologica, comprendere i diversi concetti di fatturazione delle forniture energetiche ed eseguire autovalutazioni delle loro aziende agricole "imparare facendo". 
Twitter
Website
mailto:martin@aquatt.ie
Ultime Notizie
Aqua VIP - piattaforma virtuale di sviluppo delle carrier  per la regione del Baltico meridionale 

AquaVIP-  piattaforma virtuale di sviluppo della carriera per la regione del Baltico meridionale – è un progetto INTERREG del Baltico meridionale con l'obiettivo di promuovere il mercato del lavoro dell'acquacoltura nell'area del Baltico meridionale promuovendo la capacità delle risorse umane: studenti e aziende nella filiera dell’acquacoltura  attraverso la formazione di professionisti e futuri impiegati nel settore dell'economia blu.  

I servizi di AquaVIP includono : AquaVIP esperimenti , Sviluppo della carriera giovanile in acquacoltura (AquaYouth), supporto al successo dei professionisti dell'acquacoltura (AquaProfi), innovazione nell'acquacoltura - potenziamento dell'istruzione e della capacità aziendale (AquaTION). 
http://aquavip.edu.pl/ 



http://aquavip.edu.pl/

Poster EWEAS alla conferenza online di Aquaculture Europe

EWEAS è felice di aver  presentato un poster ad  Aquaculture Europe 20 conferenza online questa settimana.  Il pdf del nostro poster disponibile qui

Tutte le news del progetto
EWEAS contenuti e-learning

Il progetto EWEAS produrrà uno strumento  e-learning per aiutare operatori e manager  dell'acquacoltura a migliorare l'efficienza energetica e idrica delle loro strutture. 

 

I moduli forniranno una risorsa essenziale per gli operatori dell'acquacoltura per imparare a confrontare e migliorare l'efficienza energetica e idrica dei loro sistemi di acquacoltura, compresa la stima del vantaggio economico di tali miglioramenti. La piattaforma e-learning renderà questa risorsa facilmente accessibile in modo coinvolgente. I partecipanti al corso e-learning riceveranno un certificato dopo aver completato con successo il corso dimostrando di aver acquisito importanti conoscenze e abilità di valore per le loro organizzazioni di acquacoltura. I grafici di seguito riportati riassumono  il contenuto dei moduli e le tipologie di strumenti di apprendimento che saranno disponibili sulla piattaforma e-learning. Apprezzeremmo molto il tuo feedback e I commenti.   
 
CONTENUTO DEI MODULI DI FORMAZIONE - SCHEMA 
 





 
Altro su EWEAS
Il progetto EWEAS è coordinato da SGS Tecnos e il suo consorzio  riunisce  5 partner  da  5 Paesi europei (Spagna, Italia, Slovenia, Lettonia e Irlanda), che comprende un'ampia gamma di competenze tecniche e know-how in acquacoltura ed eLearning. 
ISCRIVITI ALLA MAILING LIST EWEAS PER AGGIORNAMENTI DEL PROGETTO E DETTAGLI SU EVENTI FUTURI
Twitter
Website
mailto:martin@aquatt.ie
Copyright © 2021 EWEAS project, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp